ALL RIGHTS RESERVED - Each individual image is copyrighted
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Il copyright di ogni immagine appartiene
ad ogni singolo artista
The artworks are published in order of arrival
Opere pubblicate in ordine di arrivo
Quotes from Dylan Thomas: ‘© The Dylan Thomas Trust’
"Festa di notte nel porto"
acquerello
57 x 38 cm
#dylanday
Anna Borgarelli. E’ nata a Torino, dove vive e lavora. Le sue opere sono custodite in collezioni pubbliche e private, musei e pinacoteche. Ha ricevuto molti premi e riconoscimenti. È stata presentata alla Biennale di Venezia nel luglio 2007 (Ateneo Veneto Sala Tommaseo). La sua opera e le quotazioni sono state pubblicate su molti annuari, riviste, saggi e libri d’arte (tra cui i Cataloghi dell’Arte Moderna - Ed. G. Mondadori). È socia: del Circolo degli Artisti, della Promotrice, del Fiat Cedas, del Piemonte Artistico, del Circolo Ufficiali (di Torino) e del Circolo Artistico (di Venezia). Fa parte dell’AIA Associazione Italiana Acquerellisti (Milano) e dal 2007 è presidente dell’ADAC - Atelier di Arte Contemporanea (Torino) https://www.artepervoi.it/gli_artisti/B/BORGARELLI%20Anna/Anna%20Borgarelli.htm
senza titolo
olio su tela
40x60
#dylanday
Maurizio Montesoro nato a Genova il 27/01/1953, diplomato al corso di pittura dell'Accademia di Belle Arti di Brera-Milano. Ha insegnato discipline pittoriche al Liceo Artistico Statale "P. Klee -N. Barabino". Vive e lavora a Genova.
"Ho volato su mari tempestosi"
olio su tela 50x70
#dylanday
Ho volato su mari tempestosi
Giovanni Cordero. Ha svolto attività di ricerca e docenza presso l’Università “La Sapienza” di Roma, l’Università di Torino, l’Accademia delle Belle Arti di Cuneo ed è stato Direttore dell’Accademia di Belle Arti di Sanremo. Ha pubblicato i romanzi: “Silenzi. Il destino alle 18”. Editrice Psiche, Torino. “L’Albergo dei gatti”. Editore Albatros, Roma. “L'impronta di cioccolato”. Emersioni Castelvecchi, Roma. Iscritto all’ Ordine dei giornalisti e degli psicologi.
"L'acquitrino"
Tecnica olio 50x40
#dylanday
"Fondale marino"
acrilico cm.100x100
#dylanday
"Ho visto Moby Dick"
acrilico su tela e collage
cm.50 x 60
#dylanday
Antida Tàmmaro ha come maestri Sergio Albano, Marco Seveso e Marco Piva per lo studio delle varie tecniche pittoriche. Segue anche i corsi di ritratto, disegno en plein air presso la Scuola Internazionale di Grafica di Venezia ed i corsi di incisione presso la Bottega del Tintoretto a Venezia. Dal 1983 ad oggi partecipa a mostre collettive con le associazioni cui è iscritta. Attualmente è socia del Circolo degli Artisti di Torino, di Nuovi orizzonti e di Ossimoro Art & Technology.
"Fantasie in riva al mare"
olio su cartone telato
30x40
#dylanday
Eva Caresio vive l’arte fin da piccola, cresce in un ambiente di artisti. Apprezza l’arte figurativa, ritrae paesaggi, persone, nature silenziose, marine, con uno sguardo che tenta di cogliere ciò che spesso ci sfugge nel nostro distratto vivere quotidiano
https://www.ossimoro-art.it/eva_caresio_artista_ossimoro.html
Roberta Riva, nata in Friuli, lavora tra Liguria e Piemonte.
E’ socia del Circolo degli Artisti di Torino. Interessata a sperimentare tecniche artistiche,dipinge ad acquerello e ad olio su tela e legno. Recentemente affianca alla pittura la scultura in ceramica. Inizia ad esporre nel 2006, partecipando a varie mostre in diverse città oltre a quelle del “Circolo degli Artisti” e della “Promotrice delle Belle Arti”, di Torino.
https://www.instagram.com/rriva_dipinti/?hl=it
"Punti di vista liberi"
colore ad olio, vetro
50x80
#dylanday
Anna Zaccaria. Nata in Italia, lavora nel campo dell'arte astratta informale e materica - settore contemporaneo moderno.
Ha esposto su invito della Regione Valle d'Aosta all'ex chiesa di San Lorenzo, ha esposto prima presso il Piemonte artistico culturale, in seguito presso il Circolo degli Artisti di Torino, associazione di cui è socia.
Ernesto Cosenza. Stilista e fotografo, nato a Camini in Calabria, ha partecipato a concorsi nazionali e internazionali, ottenendo premi e riconoscimenti. Sue fotografie sono pubblicate su libri, riviste e cataloghi d' arte. Da anni si dedica alla ricerca di particolari naturalistici antropo-morfe su tronchi, rami, cortecce e radici, nella sconfinata “galleria” che la Natura offre. Collabora con quotidiani on line, periodici, riviste, pubblicazioni del settore artistico e culturale, e con Gallerie d’Arte. https://www.lensculture.com/ernesto-cosenza